CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO, TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PER 36 MESI DI N.1 POSTO DI “FUNZIONARIO PSICOLOGO” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE - DA ASSEGNARE ALL’AREA SOCIALE.
IL RESPONSABILE
DELL’AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA
in esecuzione alla propria determinazione n. 457 del 05.06.2024
RENDE NOTO
che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo determinato, tempo pieno ( 36 ore settimanali ) per 36 mesi di n.1 posto di “Funzionario Psicologo” – area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione - da assegnare all’Area Sociale.
La domanda di ammissione al presente concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti sistemi di identificazione: SPID (Sistema pubblico di identità digitale), CIE (carta di identità elettronica), CNS (carta nazionale dei servizi), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e compilando l’apposito modulo on-line (per l’utilizzo vedi circolare n.1/2022 Presidenza Consiglio di Ministri – Dipartimento funzione pubblica.
La registrazione al Portale è gratuita e comporta il consenso al trattamento dei dati personali per finalità e con le modalità di cui al Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 e del D. Lgs. n. 196/2003.
La registrazione, la compilazione e l’invio della domanda devono essere completati ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL GIORNO 04.07.2024
Non saranno ammesse le domande che perverranno alla Comunità Montana Valli del Verbano con altre modalità anche se entro il termine sopra indicato.
In allegato Bando e Determinazione da scaricare