CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E A TEMPO INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI “FUNZIONARIO TERRITORIO, AGRICOLTURA E FORESTE” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE - DA ASSEGNARE ALL’AREA AGRICOLTURA E FORESTE
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA
in esecuzione alla propria determinazione n. 418 del 21.05.2024
RENDE NOTO
che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato di n.1 posto di “Funzionario territorio, agricoltura e foreste” – area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione - da assegnare all’Area Agricoltura e Foreste.
La domanda di ammissione al presente concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento ( www.inpa.gov.it ) accedendo con uno dei seguenti sistemi di identificazione: SPID (Sistema pubblico di identità digitale), CIE (carta di identità elettronica), CNS (carta nazionale dei servizi), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e compilando l’apposito modulo on-line (per l’utilizzo vedi circolare n.1/2022 Presidenza Consiglio di Ministri – Dipartimento funzione pubblica.
La registrazione al Portale è gratuita e comporta il consenso al trattamento dei dati personali per finalità e con le modalità di cui al Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 e del D. Lgs. n. 196/2003.
La registrazione, la compilazione e l’invio della domanda devono essere completati ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL GIORNO 05.07.2024
Non saranno ammesse le domande che perverranno alla Comunità Montana Valli del Verbano con altre modalità anche se entro il termine sopra indicato.
In allegato Bando e Determinazione da scaricare