Regolamento per l’Istituzione e la Disciplina della Commissione per il Paesaggio
Il presente regolamento, disciplina l’istituzione, le attribuzioni e la composizione della Commissione per il paesaggio della Comunità Montana Valli Del Verbano.
I Regolamenti della Comunità montana Valli del Verbano
vedi Elenco
Il presente regolamento, disciplina l’istituzione, le attribuzioni e la composizione della Commissione per il paesaggio della Comunità Montana Valli Del Verbano.
Modifica del Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, n. 13 del 04/02/2019
il Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi prevede che la struttura organizzativa dell’ente sia articolata in Aree e Settori.
Regolamento per il funzionamento della Assemblea Regolamento per le Commissioni Assembleari Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi – Il Sistema Organizzativo Regolamento sull’Ordinamento degli …
Regolamento del Servizio Volontario di Vigilanza Ecologica Con il presente Regolamento si intende disciplinare il Servizio delle Guardie Ecologiche Volontarie (di seguito denominate GEV), integrando …
L’organizzazione della Comunità Montana si articola in Aree, Servizi, edeventualmente Uffici, ed Unità di Progetto.
Il presente regolamento, disciplina le modalità di funzionamento del servizio di reperibilità della Comunità Montana Valli Del Verbano, istituita con deliberazione della G.E. n. 57 …
Il Regolamento Operativo del Coordinamento Antincendio Boschivo di Comunità Montana Valli del Verbano – COAV, ha lo scopo di individuare ed indicare modalità di impiego …
L’Amministrazione, nell’ambito dei propri compiti istituzionali, può provvedere alla concessione di contributi ed altre erogazioni economiche, ai sensi dell’articolo 12 della legge 7 agosto 1990, …
REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI VERTICALI DI CUI ALL’ART. 22, COMMA 15, D. LGS. N. 75/2017.Progressioni verticali di cui all’art. 22, comma 15 del Dlgs n. …
REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL“COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA’, LA VALORIZZAZIONEDEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI”
Il presente regolamento di contabilità è adottato con riferimento all’art. 152 del Testo Unico in materia di ordinamento degli enti locali (D.Lgs. 267/00) e disciplinal’ordinamento …
Il presente Regolamento disciplina l’uso della carta di credito e/o carta prepagata qualestrumento di pagamento delle spese di cui all’articolo 3 eseguite dai soggetti indicati …
Il regolamento regola l’uso, l’utilizzazione, la manutenzione ordinaria estraordinaria e quant’altro attinente la circolazione del parco veicoli di proprietà dell’Ente o comunque inuso all’Ente stesso …
STRUTTURA ORGANIZZATIVA E FUNZIONI DI DIREZIONE
REGOLAMENTO PER LE COMMISSIONI ASSEMBLEARI della COMUNITA’ MONTANA VALLI DEL VERBANOIl regolamento è stato adottato dall’Assemblea della Comunità Montana Valli del Verbanocon propria deliberazione del …
Regolamento per il funzionamento della Assemblea della Comunità Montana Valli del Verbano. Il regolamento è stato adottato dall’Assemblea della Comunità Montana Valli del Verbano con …
Disposizioni in tema di progressione tra Aree
DISTRETTO SETTE LAGHI Ambito Distrettuale di Cittiglio Provincia di Varese Comuni di Azzio, Bardello con Malgesso e Bregano, Besozzo, Biandronno, Brebbia, Brenta, Caravate, Casalzuigno, Cassano …
Regolamento per accreditamento, valutazione, funzionamento e gestione dell’Elenco telematico di operatori economici della Comunità Montana Valli del Verbano. Sezione Lavori
Responsabile di Area:
Dott.ssa Sibiana Oneto
Telefono: 0332 505001 int. 130
Email: sibiana.oneto@vallidelverbano.va.it
Indirizzo: Luino, Via Asmara 56
Anna e Lisa
La ricerca diretta è stata applicata come metodo di indagine prevalente per le specie di maggior interesse conservazionistico ed in particolar modo per Lucanus cervus e Cerambyx cerdo, sia perché queste specie sono difficilmente rilevabili con metodi indiretti, sia perché trattandosi di specie tutelate a livello europeo e nazionale, si è ritenuto opportuno evitare metodi di raccolta che comportassero la soppressione degli individui campionati.