Comunità Montana Valli del Verbano, per conto dei Comuni del Distretto Sette Laghi – Ambito Distrettuale di Cittiglio, in conformità a quanto definito nell’Accordo di Programma per l’attuazione del Piano di Zona, sottoscritto dai Comuni aderenti, ed in applicazione della determina del Responsabile dell’Area Sociale n. 797 del 24/10/24
INDICE
un bando destinato all’accreditamento dei soggetti che forniscono il servizio di assistenza domiciliare (SAD) per le dimissioni protette al domicilio, che verranno iscritti all’Albo dell’Ambito Distrettuale di Cittiglio.
Modalità di presentazione della domanda
Le istanze di accreditamento possono essere presentate come:
- Singola Impresa
- Associazione temporanea d’Impresa (ATI)
- Consorzio.
Le istanze di accreditamento potranno essere inviate in ogni momento dell’anno esclusivamente online sulla piattaforma di Comunità Montana “Servizi Online” ai seguenti link:
- Singola impresa:
- Associazione temporanea d’Impresa (ATI) e Consorzio:
Informazioni
Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile consultare le FAQ pubblicare sul sito della Comunità Montana Valli del Verbano: www.vallidelverbano.va.it al link https://vallidelverbano.va.it/bando-per-laccreditamento-del-servizio-di-assistenza-domiciliare-sad-per-le-dimissioni-protette-al-domicilio-e-caratteristiche-dei-servizi-oggetto-di-accreditamento-e-liscrizione-al-relat/ oppure contattando l’Ufficio di Piano ai seguenti recapiti: Cristina Agiovi – tel. 0332505001 int. 151 – Martina Carraro – tel. 0332505001 int. 103.
Responsabile del Procedimento
Responsabile del Procedimento è Martina Carraro – tel. 0332505001 int. 103 – email martina.carraro@vallidelverbano.va.it.
La procedura sarà attiva per la presentazione della domanda da lunedì 28 ottobre 2024